le
certificazioni.
le certificazioni.
Le certificazioni del Gruppo IMA
Il Gruppo IMA è da molti anni impegnato per assicurare un servizio di alta qualità allo scopo di fornire la migliore assistenza possibile ai propri clienti.
ISO 9001 (v 2015)
• Ambito: IMA GIE - sviluppo e implementazione dei servizi di assistenza al veicolo, assistenza in viaggio e assistenza sanitaria per i beneficiari degli azionisti e dei clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7• Anno della prima certificazione:2008 per le attività di Montreuil, 2014 per l’assistenza al veicolo e in viaggio. Nel 2019, integrazione delle attività Salute e Benessere (Niort) e del sito di Rouen nell’ambito della certificazione.
NF-399 - Interoperabilità dei servizi di emergenza
• Ambito: MCS, versione M35, Categoria J• Anno della prima certificazione: 2016
ISO 9001 (v 2015)
• Ambito: servizi di relazione con il cliente per conto di terzi• Anno della prima certificazione: 2008
QUALIOPI
• Ambito: attività di formazione• Anno della prima certificazione: 2020
APSAD del servizio di telesoverglianza I31 Tipo P5
• Ambito: attività di telesoverglianzaElaborazione remota delle immagini, siti di Nantes (44) e Beaucouzé (49).
• Anno della prima certificazione: 2001
ISO 9001 (v 2015)
• Ambito: Ricezione e gestione telefonica dei servizi di assistenza in viaggio, assistenza stradale, assistenza medica e domiciliare a seguito di ricovero e/o immobilizzazione.Gestione front-office dei sinistri.
• Anno della prima certificazione: 2012
Nel 2021, integrazione delle attività front-office della gestione dei sinistri nell’ambito della certificazione.
ISO 9001 (v 2015)
• Ambito: erogazione di servizi di assistenza tecnica e medica alle persone, ai veicoli ed alle abitazioni, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.• Anno della prima certificazione: 2011