le
certificazioni.
le certificazioni.
Le certificazioni del Gruppo IMA
Il Gruppo IMA è da molti anni impegnato per assicurare un servizio di alta qualità allo scopo di fornire la migliore assistenza possibile ai propri clienti.
Organizzativo
IMA Assistance France
IMA GIE (Niort, Rouen, Chauray, Limoges, Montreuil):Sviluppo e implementazione di servizi di assistenza al veicolo, assistenza in viaggio e assistenza sanitaria per i beneficiari degli azionisti e dei clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
IMATECH
Servizi di relazione con i clienti per conto di terzi.IMA IBERICA
Accoglienza telefonica e gestione dei servizi di assistenza in viaggio, assistenza stradale, medica e domiciliare in seguito a ricovero e/o immobilizzazione.Gestione front-office dei sinistri.
IMA SERVIZI
Erogazione di servizi di assistenza tecnica e medica alle persone, ai veicoli ed alle abitazioni, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.ASSISTENZA WAFA IMA
Assistenza tecnica, funebre e medica.Entità specifiche
Sorveglianza remota
IMA PROTECT
Servizio di telesorveglianza P5 - Standard l31.Certificazioni n°170.01.31 (IMA PROTECT Nantes - 44) e 192.05.31 (IMA PROTECT Beaucouzé - 49) rilasciate da CNPP - www.cnpp.com
Sviluppo delle competenze
IMATECH
Iniziative di formazioneMade in France
Ambito di applicazione: le entità francesi del Gruppo IMA
Dipendenti con sede in Francia con un contratto di lavoro disciplinato dal diritto francese
• IMA Assistance France (Niort, Rouen, Chauray, Limoges)
• IMH (Echiré, Marsiglia, Schiltigheim)
• IMA PROTECT (Nantes, Beaucouzé)
• IMATECH (Nantes)
Dipendenti con sede in Francia con un contratto di lavoro disciplinato dal diritto francese
• IMA Assistance France (Niort, Rouen, Chauray, Limoges)
• IMH (Echiré, Marsiglia, Schiltigheim)
• IMA PROTECT (Nantes, Beaucouzé)
• IMATECH (Nantes)
Diversità
Parità di genere
IMA SERVIZI (Italie)
Sistema di gestione della parità di genereNORME UNI/PdR 125:2022