Il nostro
network.
Il nostro network.
Un team globale pronto a intervenire
I fornitori che fanno parte del nostro network condividono i nostri valori, la nostra visione e rispettano la Carta della Qualità IMA per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Un network reattivo e multidisciplinare
IMA Italia Assistance beneficia della solida rete del Gruppo IMA. Un network di fornitori che garantisce interventi di qualità in tutto il mondo e che risponde efficacemente alle nostre richieste, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per accompagnare i clienti in ogni spostamento o viaggio all’estero, IMA si affida anche alla professionalità di corrispondenti tecnici o medici per fornire un’assistenza di qualità, rapida ed efficiente.
-
55.000
fornitori in tutto il mondo
-
24/7
network sempre pronto a intervenire
La qualità del network IMA
Il nostro network è in grado di assistere ogni tipo di veicolo, leggero o pesante, dal soccorso stradale all'autonoleggio. Possiamo attivare in ogni momento tecnici e artigiani, idraulici, fabbri, elettricisti e imprese edili. Nell'ambito dell'assistenza alla persona ci occupiamo dell'invio del medico a domicilio, invio di baby-sitter o accompagnamento alla persona non autosufficiente. Siamo presenti nel settore turismo e tempo libero con la nostra rete sanitaria composta di medici e strutture convenzionate, con accordi specifici per il pagamento diretto delle prestazioni. Grazie alla nostra équipe medica siamo in grado di organizzare in poche ore trasferimenti sanitari in tutto il mondo. Monitoriamo costantemente la qualità del servizio, offrendo ai nostri partner supporto tecnico e formazione continua.
Un codice etico anche per i nostri fornitori
IMA Italia Assistance si è dotata di un Codice etico e di comportamento come strumento di sensibilizzazione di tutti i dipendenti, collaboratori, fornitori e soggetti terzi in generale al fine di basare la relazione di collaborazione su rigorosi principi etici, di trasparenza e di correttezza, oltre che sul rispetto delle normative nazionali, normative europee e internazionali, e nel rispetto delle regole di deontologia professionale.